10 Consigli essenziali per creare Startup di successo

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Tutti imprenditorialità è un salto nel vuoto. Nel blog di imprenditori che prevede Imprenditori Lotta Clubsaben bene che è un’avventura che inizia con una buona idea, e si evolverà con altre idee, che finiscono con conseguente migliore dei casi, in un’azienda di successo. Ma come siamo passati dall’idea embrionale e avere successo?

In termini strategici, come si inizia a costruire un avvio più sano è quello di prendere l’idea fuori di testa e metterlo sul mercato il più presto possibile, dal momento che il ritardo potrebbe costare il successo.Non c’è una formula per il successo. Ma ci sono alcuni consigli che possiamo darvi, basata sull’esperienza e i padroni di casa che abbiamo ricevuto.

1. Trovare una lacuna o un problema e risolverlo
La prima cosa che possiamo consigliare è che il vostro prodotto o servizio cercare di riempire il vuoto, o risolvere un problema. Deve rispondere a un’esigenza o desiderio in identificabili, in questo modo si farà in modo che la gente ottiene eccitato da lui.

2. Marcare la differenza
La seconda cosa è chiedere: qual è la differenza con un prodotto già esistente sul mercato? Qual è il valore aggiunto del mio brand? È essenziale che vi sono differenze con chiarezza, se non, i consumatori saranno visualizzati come una copia di qualcosa di già esistente.

3. Convalidare la tua idea
Prima di eseguire un’idea è necessario confermare che c’è un mercato per il vostro prodotto. Se il tuo startupapunta a vendere qualcosa che il mondo non ha bisogno, o che è superfluo, si dispone di una grande percentuale di fallimento certo.

4. Inizio di un tempo
Mettere il nome del vostro prodotto. Registrare il dominio. Scrivere una riga di codice. Definisce il prototipo Ci sono così tante cose da fare e la giornata ha solo 24 ore! Non è la pietra sulla strada per la realizzazione di avvio. Il giorno migliore per iniziare è OGGI.

5. Ottenere un co-fondatore

co-fondatore
Avviare un’impresa è un compito difficile che avete bisogno di ispirazione e motivazione, che molte volte viene da un co-fondatore. I partner possono essere integrate con altre abilità che è necessario e possibile posizionare la tua azienda in tutti i luoghi che si aveva in mente.

6. Fare un piano e imposta il tuo budget
Imprenditore avvertiti vale due. Tenere pronto un piano per il vostro business e prendere decisioni prima di prendere loro in fretta. Crea un piano d’azione, un piano di emergenza, un piano di crisi. Pensare a possibili scenari di prima che si verifichino.Al momento di definire il fabbisogno finanziario di avvio si ipotizza che nei primi sei mesi si sta andando a ricevere zero reddito e ottenere pronto a fare questo.

7. Ottenere le migliori attrezzature
Uno dei passi più importanti nella costruzione della vostra azienda è quello di formare il team di lavoro allineati con gli obiettivi del vostro prodotto. Come il fondatore di una startup deve trasmettere non solo l’idea e la metodologia di lavoro, ma la passione, l’entusiasmo, e i tuoi valori.Inoltre, è utile aggiungere persone che stanno spingendo fino alla fine, che si spinge ad essere migliori e a costruire una visione di quanto si potrebbe ottenere.

8. Fascio di feedback e migliorare la vostra idea
Quando hai un’idea e la progettazione di un prototipo di condividere con centinaia di potenziali clienti e li ascolto. Chiedete loro come si sono sentiti usando il vostro prodotto. Se non chiedete per informazioni sufficienti per i consumatori, non so se la tua idea è buona o no.Dai dati raccolti migliora la tua idea, riformulare il tuo business e ri-chiedere un feedback.

9. Definire il vostro cliente
Tutto è una risposta irreale quando si parla al vostro cliente. Mentre la maggior parte di segmentazione di mercato, maggiori possibilità si hanno di collegamento con i potenziali consumatori.Per definire il vostro client di pensare che saranno i primi utilizzatori del vostro marchio. Cuestiónate perché la gente sceglie invece di un’altra marca o di un prodotto. Si dovrebbe educare i consumatori, o sono pronti ad acquistare il vostro prodotto? Sono alcune delle domande che è necessario porsi.

10. Investe in marketing

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Il Marketing è essenziale per la posizione di business. Sei nulla se non inserire il prodotto di fronte delle persone che possono, vogliono o hanno bisogno il vostro prodotto. Il marketingnunca sarà una perdita di tempo o di denaro, anzi. Sarà uno dei fattori chiave per guidare il successo di avvio.

Il lavoro di un imprenditore non finisce mai. È un lavoro 24/7. Il consiglio finale è che si dovrebbe essere sempre in allerta, analizzare il mercato e si evolvono con i consumatori. Penso sempre che il vostro prodotto e come si può migliorare.