Come fare una presentazione efficace di Startup

presentazione
Come un buon imprenditore si sarà costretti a presentare il vostro progetto di business a fronte di potenziali investitori. In questi casi, i nervi possono giocare un brutto scherzo, perché la paura del palcoscenico, entra in gioco o perché si pensa che tutto si riduce a pochi minuti, come può essere il caso di un elevator pitch.Sia come sia, è necessario seguire una serie di procedure per non dimenticare alcun dettaglio. Per fare questo, si otterrà un elenco dei passaggi per effettuare la presentazione del progetto di impresa un successo.

Non è facile per formalizzare tutte le nostre idee in un documento e in più se dobbiamo convincere i fornitori e potenziali clienti della possibilità del nostro progetto. Pertanto, le forniamo alcuni consigli per effettuare una presentazione attraente con successo.

10 passi per creare una presentazione efficace del tuo business

presentazione efficace
1. Spiegare “chiaramente” che cosa è il progetto. In poche parole, dobbiamo andare a caccia, evidenziando le caratteristiche più importanti del progetto. Gli investitori sanno che cosa sta succedendo al nostro progetto e che cosa si vuole raggiungere.
2. Per descrivere il nostro passato e il nostro futuro. Quali sono stati i motivi che hanno spinto ad intraprendere e dove vogliamo arrivare con questo nuovo progetto.
3. Un obiettivo finale. A rendere particolare l’accento sul motivo principale per il vostro enterprise progetto, perché questo sarà l’identificatore che ti distingue dal resto.
4. Dimenticare il Business Plan. Non è necessario presentare il dossier completo con le strategie di marketing e business plan. Questa presentazione è quello di dare a conoscere questo nuovo progetto, noi approfittarne!
5. Definisce il pubblico. Ricerca di nicchia è la chiave del successo in un mondo in cui ogni giorno ci sono più aziende, in modo che definisce che è il target a cui è rivolta per la vostra azienda.
6. Preparare le domande che possono sorgere. Hai per prevenire tutti i tipi di domande che possono essere fatte dagli investitori. L’anticipazione è il modo migliore per essere attenti agli imprevisti, e per dimostrare che sapete che il vostro progetto dall’alto verso il basso.
7. Utilizza gli elementi esterni. Ci sono tutti i tipi di strumenti che possono rendere le presentazioni più divertente. Cerca e scegli quello che meglio si adatta il vostro progetto.
8. Prove. Come per anticipare le domande si consiglia inoltre di provare la presentazione prima di correre per il pool di investitori.
9. La passione per il tuo progetto. Devi mostrare entusiasmo e l’eccitazione per assumere questo nuovo progetto. Flusso di tutto il vostro entusiasmo è qualcosa di positivo, che si può vedere che si sarà in grado di prendere in mano le redini della propria azienda.
10. Il “prossimo” incontro. Invita gli investitori a fare un incontro di rivedere il progetto e di un possibile finanziamento.

Quando si dà la presentazione podres sfruttare per creare in digitale, Cosa devo fare?, perché sarebbe molto facile. In Editafácil troverete una raccolta di modelli che vi aiuterà a creare, per fare questo, è possibile scaricare le immagini, inserire il testo e la pubblicazione. Quando si esegue questa operazione si avrà la presentazione in formato passa pagine per vedere in qualsiasi modello digitale: mobile, tablet, web o social network. Una volta effettuata la pubblicazione digitale, è possibile inviare ai partecipanti alla presentazione, caricare il tuo sito web o alle pagine dei social network. In questo modo investitore si può ancora vedere nel tuo cellulare e portarlo con voi a vedere con calma quando si è interessati.