Quanti soldi avete veramente bisogno di una startup?

Quanti soldi
Una domanda obbligatoria per qualsiasi imprenditore pronto per iniziare è: “quanti soldi avete bisogno del mio avvio di operare?”, e la verità è che non c’è una sola risposta a questa domanda. Il bilancio di funzionamento dipenderà giro di affari, le infrastrutture, il team di gestione, tra molti altri fattori.A differenza di altre aziende, le startup sono in una situazione di vantaggio, perché la tecnologia basata su progetti non hanno bisogno di soldi, per quanto il tradizionale taglio. Tuttavia, è ancora una questione delicata per gli imprenditori.Secondo i dati del ministero dell’Economia, la finanza è la principale causa di morte in nuove imprese, con l ‘ 80% delle imprese muoiono durante i primi due anni a causa della mancanza di budget.

González Gasque aggiunto che, anche se le vendite sono il modo migliore per finanziare una società, questo a volte non è un’opzione disponibile in prima istanza.Prima di iniziare a cercare i finanziamenti, è possibile seguire questi suggerimenti che vi aiuteranno a definire la quantità di denaro che si ha realmente bisogno per avviare una startup:

1. Inizia in fondo con un MVP
Un modo per sapere se i vostri clienti hanno bisogno il vostro prodotto, sanno come relazionarsi con essa e, di passaggio, per scoprire quanto sarebbero disposti a pagare, è la costruzione di un MVP o minimo vitale del prodotto.
MVP dovrebbe avere le caratteristiche di base del prodotto, il necessario per ottenere una prima ondata di utenti. Dalle vostre risposte, potrete migliorare il vostro prodotto fino a raggiungere un punto ottimale che consente di vendere.
Oltre a familiarizzare con il funzionamento, questo processo vi permetterà di vedere in prima persona i costi di produzione e distribuzione di un prodotto o servizio. Inoltre, sarà utile per calcolare il vostro reddito, in modo che si può iniziare a pianificare il vostro business.

2. Stima dei costi e del flusso di cassa

Stima dei costi
La cosa ideale è che si dispone di una somma che permette di operare sei mesi senza problemi, questo vi terrà al sicuro.
Cercate sempre di avere nelle vostre proiezioni di le stime di il migliore e il peggiore degli scenari possibili, in modo da non essere impreparati se succede il peggio e il vostro business non decolla così come si era previsto.

3. Preparatevi a rispondere a domande difficili
Qualunque percorso si sceglie, ci sono informazioni che è necessario essere pronti a prendere il vostro avvio di fruizione.
La cosa più essenziale è che si dispone di una presentazione della vostra startup di affari. È conosciuto come un pitch e comprende tutto il necessario per il vostro investitore sapere se vale la pena o meno investire in voi come proiezioni finanziarie, valutazioni di azienda, di bilancio, di proiezione, oltre alla presentazione del passo.

4. Il finanziamento è cercato

finaziamento
Anche se ottenere il finanziamento comporta un lungo processo, ci sono una varietà di opzioni che vi aiuteranno a ottenere il finanziamento necessario.
• Amici, sciocchi e famiglia: Le persone intorno a te è una potenziale fonte di investimento. Se si ottiene un prestito facile o investire denaro nella vostra idea, il percorso più pragmatico di loro dovrebbe essere la vostra prima opzione da considerare.
• Acceleratore: In Messico, ci sono un certo numero di incubatore e acceleratore di business che vi darà consigli su tutta una serie di argomenti che si nutrono di avvio. Se questo non bastasse, molti anche investire nella vostra azienda, in cambio di una percentuale dello stesso. Assicurarsi di leggere la piccola stampa del contratto, in modo che l’offerta vale davvero la pena e di dare un senso con la vostra strategia.
• Gli investitori: Se in fondi di investimento o angel investors, avvicinando gli investitori, si può dare un’iniezione di capitale di avvio, oltre alla comune esperienza di investitori e i loro alleati. Anche se non sarà una semplice strada e si dovrà pagare una percentuale della vostra azienda, è anche uno dei modi più importanti per la validazione di un progetto.
• Il Crowdfunding: Una campagna di ancoraggio collettiva vi permetterà di ottenere la quantità esatta di cui avete bisogno per la vostra startup di affari può fare il passo successivo. Tenete a mente che questo è un percorso difficile e che sicuramente vi faranno vivere un paio di mesi come un politico in campagna: dovrete convincere un esercito di persone per sostenere il vostro progetto con il denaro. Il vantaggio di questo percorso è che si dispone già di acquirenti assicurato e, se tutto va bene, il prodotto sarà conosciuto, al momento del lancio sul mercato.
• Fondi dal Governo: L’Istituto Nazionale per l’Imprenditore, attraverso il Fondo Nazionale Imprenditore, hai 14 chiamate a sostenere con le risorse finanziarie la maggior parte dei settori strategici per l’imprenditorialità in Messico. Altre agenzie, come Conacyt-Sedesol, e di alcuni finanziamenti da parte dei governi locali, essi possono anche offrire risorse per la vostra azienda.

Infine, ricordate che non dovete fare tutto da soli. È impossibile per un imprenditore, per completare la vostra formazione, è in grado di gestire l’intera operazione dall’inizio alla fine. Parte della crescita come un imprenditore significa imparare a delegare, e, talvolta, che include l’aspetto finanziario dell’operazione. Mentre il denaro necessario per il vostro progetto, il meglio l’aiuto di cui avete bisogno.